Poker Cremonese al Mapei Stadium: Sassuolo ko 4-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo cade 4-1 al Mapei Stadium contro la Cremonese e va alla sosta per le Nazionali a quota 5 punti in classifica dopo quattro partite disputate. Sotto al 20′ a causa di una rete di Nasti, i neroverdi trovano il pareggio al 31′ con un rigore di Moro, ma quattro minuti più tardi è Collocolo a riportare in vantaggio la Cremonese. Johnsen firma il 3-1 prima dell’intervallo, poi nel finale è di Sernicola la rete del poker che fissa il risultato sul definitivo 4-1. (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altre testate
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Queste le immagini della... I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)
Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)
Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)