Champions League, turno positivo per le italiane: risultati e classifica dopo la 4ª giornata

Champions League, turno positivo per le italiane: risultati e classifica dopo la 4ª giornata Si è chiusa la quarta giornata di Champions League: un turno positivo per le italiane, con l'impresa del Milan in casa del Real Madrid ed il successo casalingo dell'Inter con l'Arsenal. Vince anche l'Atalanta in casa dello Stoccarda, mentre la Juve ha pareggiato in casa del Lille. Ancora una sconfitta per il Bologna (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)

Impresa dei rossoneri contro il Real di Ancelotti. Terza sconfitta, invece, di fila per il Bologna di Italiano che viene battuta in casa dal Monaco per 0-1. (Oggi Sport Notizie)

Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano (TUTTO mercato WEB)

Champions League Inter, ricavi Uefa: l’incasso accumulato finora!

In primis l’Inter, che dopo l'1-0 sull’Arsenal vede il piazzamento nella Top 8 scendere da 1,60 a 1,20 su Better. I nerazzurri sono ancora imbattuti e vantano dieci punti in classifica, due di ritardo dalla capolista Liverpool a punteggio pieno. (Fcinternews.it)

La classifica della Champions League 2024/24 aggiornata dopo le prime 4 giornate: Juve 11esima, Inter quinta (Juvenews.eu)

L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto. (Inter-News)