VENETO - Poliziotta si spara in Questura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, una poliziotta di 46 anni in servizio alla Questura veronese, mamma di una bambina piccola, si è tolta la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza. A lanciare l’allarme sono stati i colleghi, accorsi sul posto dopo aver sentito lo sparo. La donna era riversa in una pozza di sangue. Soccorsa dal personale sanitario del 118, la poliziotta è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime, tant’ è che la donna è morta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. (tviweb)
La notizia riportata su altri media
Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata al Cpr di via Corelli, a Milano, e l’agente, che si sarebbe trovato a colloquio con delle persone, si sarebbe alzato e poco dopo si è sparato. (BlogSicilia.it)
Tragedia al Centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Milano. Un agente di polizia della questura milanese si è tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza. (Virgilio Notizie)
Nella prima metà del mese di settembre si sono tolti la vita altri quattro appartenenti alle Forze dell’Ordine: un carabiniere forestale, due appartenenti alla Polizia di Stato ed un appartenente alla polizia locale, tutti con la pistola d’ordinanza. (CulturaIdentità)
Poliziotta suicida a Verona lascia figlio di 5 anni, donati gli organi: Resterà nei nostri cuori Saranno donati gli organi della poliziotta di 46 anni che si è suicidata con la pistola d’ordinanza nel suo ufficio in Questura lasciando un figlio di 5 anni. (Fanpage.it)
14 Settembre 2022 15:32 La nota dell’Unione Sindacale Italiana Poliziotti sul drammatico fenomeno dei suicidi tra gli appartenenti alle Forze di Polizia (StrettoWeb)
Lo rende noto Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, all’indomani del tragico evento. Si tratta del diciassettesimo suicidio in Italia, nella sola Polizia di Stato, dall’inizio dell’anno. (TG Verona)