Hellas Verona, Juric verso la permanenza: a breve il summit col club per il mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nei prossimi giorni è fissato un incontro tra il numero uno dell'Hellas Verona, l'allenatore e il ds D'Amico per pianificare il mercato estivo, che contrariamente alla scorsa stagione dovrebbe essere meno esplosivo visto che il club ha già una base solida da cui ripartire in vista del prossimo campionato.

Hellas Verona, Juric verso la permanenza: a breve il summit col club per il mercato. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mi dispiace per Nikola, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male. Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene. (Calciomercato.com)

Manca Vieira, Ceccherini per squalifica, gli altri ci sono". In avanti, prende spazio l'ipotesi dell'impiego dall'inizio di Nikola Kalinic, con Juric che osserva: "È un'opzione. (Hellas1903.it)

Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa, “Kalinic è un’opzione”. Dietro di lui sicuramente ci sarà quasi sicuramente Zaccagni, visto che lo stesso Juric si è sbilanciato in conferenza stampa: “Domani penso di farlo giocare, se lo merita. (SOS Fanta)

Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire" (TUTTO mercato WEB)

Si prende la prestazione di San Siro, pensa a Kalinic per l'attacco ma non è ceramente l'unica opzione che l'Hellas può mettere in campo al cospetto degli aquilotti: "All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (Città della Spezia)

nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Spezia, il tecnico Ivan Juric risponde anche a questa domanda: "Quest'anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. (TUTTO mercato WEB)