Sainz: "Ad Austin nessuna novità per Ferrari"

Da quando sono stati introdotti gli ultimi aggiornamenti sulla SF-24, i quali hanno fatto il loro esordio nel weekend di Monza e a cui si è aggiunta la nuova ala anteriore portata a Singapore, in casa Ferrari si è sempre indicato il weekend del GP Stati Uniti come il vero banco di prova per testarne la bontà. La monoposto ha dimostrato importanti progressi nelle tre gare che hanno preceduto questa triplice trasferta nel continente americano, ma la scuderia di Maranello solo in questo fine settimana capirà quali chance potrà avere per il finale di stagione. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mondiale di F1 si rimette in marcia dopo la sosta e si prepara agli ultimi sei appuntamenti della stagione. (Sky Sport)

L'olandese, nella classifica piloti, è avanti di 52 punti, mentre in quella costruttori la McLaren ha superato la Red Bull e ora guida con 41 lunghezze di distacco. Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris. (Adnkronos)

Riprende dagli Stati Uniti il campionato del mondo di Formula 1 dove è ancora tutto aperto per quanto riguarda la classifica piloti: Norris rincorre Verstappen mentre Leclerc gioca il ruolo di terzo incomodo alla ricerca di punti che possono servire anche per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

F1 2024, oggi il GP USA a Austin: orari TV8 e Sky di prove libere e qualifiche sprint, dove vederle in TV

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Si parte alle ore 19:30 con la prima sessione di prove libere, sessione che durerà un'ora. Streaming per abbonati con NOW e Sky Go. (Fanpage.it)