Commisso: "La Fiorentina è più forte dell'anno scorso, vogliamo salire dall'ottavo posto. Se il restyling del Franchi si allunga, ci rimetteranno il club e i tifosi"

Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagione scorsa. Il Presidente Commisso la appoggia, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. ‘È una Fiorentina più forte rispetto allo scorso anno’ “Io credo di sì, abbiamo preso 11 giocatori, un'intera squadra. Diamo tempo a Palladino. Ho sempre detto che l'obiettivo è fare meglio dell'anno prima. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. (SofiaOggi.com)

Commisso: “Dov’è finito Zhang? C’è chi ha vinto coi debiti, ma poteva iscriversi in A?”

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rocco Commisso dal 2019, è proprietario nonché presidente della Fiorentina. Nell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Commisso ha parlato un po' di tutto. Tra i tanti argomenti anche la sua visione sul calcio italiano al momento. (Pianeta Milan)