Poste, assunti tre nuovi addetti al recapito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poste Delivery Web è ora disponibile anche in modalità “paperless”, con la lettera di vettura stampata e consegnata direttamente dal corriere di Poste Italiane incaricato del ritiro gratuito all’indirizzo indicato
partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio nei centri di recapito della provincia di Alessandria, 3 portalettere.
Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, sarà infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp (Il Piccolo)
Ne parlano anche altre testate
I nuovi ingressi sono stati inseriti nelle attività di consegna di corrispondenza e pacchi in uno dei 16 Centri di recapito presenti sul territorio, per poter supportare le attività legate agli ingenti volumi di pacchi in circolazione sul network postale a seguito dello sviluppo dell’e-commerce. (TargatoCn.it)
A partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio in uno dei centri di recapito della provincia di Imperia, 3 portalettere. Nel 2020, infatti, in provincia di Imperia si è registrato un incremento del 49 % dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Riviera24)