A Biella una settimana di iniziative per la prevenzione del diabete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, in programma il 14 novembre, Fand – Associazione Italiana Diabetici Biella e i Lions Club Biellesi, Lions Club Biella Bugella Civitas, Host, Valli Biellesi, La Serra affiancati dai giovani del Leo Club, in collaborazione con l’Asl di Biella, hanno messo a punto un progetto mirato all’informazione e alla prevenzione del diabete. Nella provincia di Biella la prevalenza di diabete mellito è di circa il 7%. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il Lions Club... (Virgilio)
In occasione della Giornata Mondiale del Diabete che ricorre il 14 novembre di ogni anno, FAND - Associazione Italiana Diabetici Biella e i Lions Club Biellesi " Lions Club Biella Bugella ... (Virgilio)
C’era anche Bruno Zama, presidente del Lions Club Lugo, che ha ritirato una decina di deumidificatori professionali che il Lions Club Rubicone ha donato alle comunità della sua zona, colpite dall’alluvione del settembre scorso. (il Resto del Carlino)
Giovedì 14 novembre, dalle ore 18, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, il Battistero del Comune di Biella si illuminerà di blu. (La Provincia di Biella)