Kabasele: «KO con l’Inter? Chi viene a Udine deve capire questo!»

Kabasele ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter per 2-3. Il difensore, autore del gol momentaneo 1-1, però non si dà per vinto. UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

Su altre testate

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (Liberoquotidiano.it)

Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. (Pianeta Milan)

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

Inter, successo in trasferta contro l'Udinese: decisiva la doppietta di Lautaro Martinez

Leggi tutta la notizia Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (Virgilio)

Fonte: ANSA "Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Sul confronto con l'anno passato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)