Nations League: la Spagna piega la Danimarca, Portogallo e Croazia ok

Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). Vince anche la Croazia, 2-1 in rimonta sulla Scozia. Nel Gruppo 4 serve un gol al 79’ di Zubimendi alla Spagna per piegare 1-0 la Danimarca, mentre la Serbia soffre ma vince 2-0 in casa contro la Svizzera (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

A 39 anni, Cristiano Ronaldo segna la rete numero 133 con la maglia del Portogallo. (Bianconera News)

Fabio Alampi Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 00:41) Michala Probierza, ct della Polonia, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Nations League perso per 1-3 contro il Portogallo: "Rispetto ad una delle mie prime partite, quella contro la Moldavia, oggi hanno giocato solo tre giocatori. (fcinter1908)

Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Portogallo, il ct Martinez non ha dubbi: “Renato Veiga? Debutto importante, già molto maturo”

LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. (Inter-News)

La terza giornata della fase a gironi di Nations League si conclude con il Portogallo che trionfa in Polonia, mantenendo il punteggio pieno. La vittoria arriva grazie alle reti di Bernardo Silva, del solito Cristiano Ronaldo (che sfrutta il palo colpito da Leao) e a un'autorete di Bednarek. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha commentato la vittoria maturata in Nations League contro la Polonia. Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. (DerbyDerbyDerby)