Serie A: Inter-Milan 1-2

Serie A: Inter-Milan 1-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Milan batte 2-1 l'Inter nel derby a san Siro per la quinta giornata di serie A. I rossoneri sono andati per primi in vantaggio grazie ad una percussione di Pulisic al 10' e al 28' è arrivata la risposta di Dimarco con un preciso diagonale. Nella ripresa, il Milan ha sprecato varie occasioni per raddoppiare, cogliendola infine al 44' con Gabbia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle dell'Inter INTER-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

E anche la gestione della gara ha mostrato pecche non indifferenti: la paura di Simone Inzaghi dei gialli a Calhanoglu e Mkhitaryan lo ha indotto a cambiare quasi totalmente il suo centrocampo titolare, rendendo la squadra ancora più prevedibile e regalando altro campo al Milan (fcinter1908)

Non mi disturba quello che si dice di me, ho giocato 25 anni tra le critiche e si continua ancora adesso. Non è uno one man show: si lavora come squadra, come team, per il momento la situazione è che abbiamo superato questo momento, ne abbiamo superati di peggiori e supereremo anche questo. (Sky Sport)

Inter - Milan (1-2) Serie A 2024

Il CorSera sul Milan: "Risposta di carattere: il miglior Diavolo salva il posto a Fonseca. Ma servono conferme" (Milan News)

GABBIA LA RISOLVE. Quando la stracittadina sembra trascinarsi verso il pari fino alla fine, ecco all’89° la rete di Gabbia che capitalizza l’errore di Frattesi e fredda Sommer. (Calcio Casteddu)

Vince il Milan al termine di una partita scoppiettante e divertentissima. I rossoneri tornano alla vittoria in un Derby e lo fanno al cardiopalma, all'ultimo secondo con la rete di Gabbia, bravissimo a sfruttare un'indecisione di Frattesi e a battere un incolpevole Sommer. (la Repubblica)