Apple Music si integra con i Ray-Ban Meta

Chi possiede gli occhiali smart Ray-Ban Meta può ascoltare la musica con Apple Music grazie all’ultimo aggiornamento del dispositivo. Poiché Ray-Ban Meta è dotato di altoparlanti integrati, gli utenti possono ascoltare la musica attraverso questi speaker come se fossero cuffie Bluetooth. Anche prima c’era la possibilità di riprodurre un brano da Apple Music, ma dovevi farlo manualmente aprendo l’app Musica sul tuo iPhone (iPhone Italia)

Su altre fonti

Uno strumento multimediale operativo e informativo a supporto delle aziende, ma anche degli stessi operatori Inps. A partire dal prossimo 2 maggio la domanda di integrazione salariale ordinaria (CIGO), da parte di datori di lavoro e intermediari, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma “OMNIA IS”, che velocizzerà i tempi di presentazione. (Economia Sicilia)

Il sito statunitense 9to5Mac fa notare che ora gli smartglasses di Meta / Ray-Ban offrono una migliore integrazione con Apple Music grazie all’aggiornamento dell’app di controllo dedicata per iOS. Già in precedenza era possibile riprodurre brani da Apple Music (tramite Bluetooth) ma bisognava aprire manualmente l’app sul telefono e gestire da qui i brani. (macitynet.it)

Ora, grazie all'ultimo aggiornamento di Meta, chi possiede i Ray-Ban Meta può usufruire di una connessione più profonda con WhatsApp e Messenger, e a quanto pare anche Apple Music, ma non in Italia per ora. (HDblog)

Ovviamente già era possibile riprodurre una canzone tramite la piattaforma di Apple, tuttavia occorreva aprire l'app Musica sul proprio iPhone e lanciare il brano da ascoltare tramite gli altoparlanti integrati degli occhiali. (SmartWorld)