Isabella De Bernardi, morta la ragazza hippy del film di Verdone “Un sacco bello”

Isabella De Bernardi è morta dopo una lunga malattia: nel 1980, l’attrice ha interpretato la celebre hippy di “Un sacco bello”, film di Carlo Verdone.

Oggi mentre giravo mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi purtroppo non c’è più.

Morta Isabella De Bernardi, la hippy di “Un sacco bello”. La 57enne Isabella De Bernardi è scomparsa prematuramente dopo aver a lungo lottato contro una malattia. (Notizie.it )

Su altre testate

«Sì, ma è incredibile come quasi ogni giorno la gente mi fermi per strada magari solo per farsi dire A stronzi!. So quarant'anni che mi chiedono di prenderli a parolacce», aveva detto a Franco Pasqualetti che, l'anno scorso, l'aveva intervistata per Leggo in occasione dell'anniversario del film (Leggo.it)

Altri ruoli al cinema sempre nei film di Verdone: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989). ' morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (RagusaNews)

Isabella De Bernardi chi è. Isabella De Bernardi filmografia, da Un sacco bello alla tv. Ecco i film in cui lavorò Isabella De Bernardi (ControCopertina)

Stiamo parlando dell’argentino Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese, che da un paio d’anni a questa parte si sta confermando nel nostro campionato. Non posso dire al 100% sì o al 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. (CIP)

Lasciò il cinema per trovare la sua strada nella passione per il disegno e la grafica Se n’è andata a soli 57 anni a causa di una malattia Isabella De Bernardi, la ragazza che in Un sacco bello interpretava Fiorenza, la ragazza hippy fidanzata di Carlo Verdone (Vento nuovo)

Nata a Roma il 12 luglio 1963, a 17 anni Verdone le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla vista girare a casa del padre durante la stesura della prima sceneggiatura. (GameGurus)