Kate Middleton con la figlia Charlotte a Wimbledon: tutte le foto

Kate Middleton torna a Wimbledon e dimostra di essere davvero in gran forma. All'arrivo è standing ovation. Segue il match dal Royal Box con la figlia Charlotte e la sorella PPippa. E a fine gara, scende in campo per premiare Novak Djokovic e il vincitore del torneo Carlos Alcaraz (getty) (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di speranza per i malati di cancro, secondo l'Independent. La presenza della principessa del Galles al torneo tennistico ha segnato il suo secondo impegno pubblico dell'anno mentre prosegue la cura. (il Fatto Nisseno)

Kate è stata accolta con una standing ovation da parte del pubblico: in moltissimi si sono alzati in piedi dedicandole un fragoroso applauso e sventolando le bandiere del Regno Unito. (Mediaset Infinity)

VIDEO Wimbledon, oggi la finale Alcaraz-Djokovic: ovazione per Kate Middleton all'arrivo sul Centrale

Kate, che è stata accolta dai presenti con un lungo e caloroso applauso, ha indossato un abito midi con maniche ad aletta viola brillante, scivolato, tagliato in vita e caratterizzato da un elegante drappeggio nella parte superiore. (24live.it)

Era incerta la sua partecipazione, ma infine la principessa è arrivata al torneo di tennis , stavolta senza il marito William al fianco. Un lungo e commosso applauso l'ha accolta mentre si accomodava sugli spalti. (DiLei)

Si disputa oggi pomeriggio la finale maschile del torneo di Wimbledon. A sfidarsi Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che tra gli spettatori avranno anche Kate Middleton. La principessa del Galles, a conferma dell’annuncio di ieri che aveva dissipato i dubbi sulla sua partecipazione, è arrivata sul Centrale per assistere alla sfida tra lo spagnolo e il serbo. (LAPRESSE)