Gazzetta - La Juve punta sempre su Calafiori, piace Todibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, il primo nome che piace per distacco resta Riccardo Calafiori, jolly del Bologna e assoluto protagonista dell’Italia all’Europeo. A ruota dell’azzurro resiste la candidatura di Jakub Kiwior (Arsenal), piace Jean-Clair Todibo, fresco di fumata nera con il Manchester United. il Bologna, per il momento non sembra nemmeno disponibile a sedersi per ascoltare. Todibo è considerato un’alternativa a Calafiori, come Kiwior. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)

Com’è andata lo sapete. Il ricordo serve a spiegare che l’Europeo certo non brillante di Jakub Kiwior , chiuso in bruttezza ieri con un plateale quanto ingenuo fallo da rigore su Dembelé contro la Francia, non va preso come cartina di tornasole del valore del difensore polacco. (Tuttosport)

Tanto da aver attirato le attenzioni delle big d’Oltremanica. Un rendimento elevatissimo che non sta passando per niente inosservato a livello internazionale. (Tuttosport)

Da valutare anche il possibile affondo della Juventus su Calafiori: Giuntoli potrebbe presentare un’offerta da circa 35-40 milioni di euro per il centrale difensivo. (FantaMaster)

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)

Un nome gradito a Thiago Motta è quello di Riccardo Calafiori, che si è affermato a Bologna nella scorsa stagione proprio grazie al neo allenatore bianconero. Tuttavia, l’operazione sembra in salita in quanto la dirigenza rossoblu chiede 50 milioni di euro, stando a quanto riportato su X da Nicolò Schira. (Bianconera News)