Dionisi, il tecnico schiererà un Palermo double-face: il piano gara contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dionisi, il piano gara contro il Napoli Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tenuta difensiva sì, ma non difesa ad oltranza. Dipenderà ovviamente anche dalla pressione del Napoli ma l'allenatore ha chiaramente chiesto ai suoi coraggio e capacità propositiva nei momenti in cui ai suoi sarà possibile respirare e farsi vedere davanti. Come ha fatto anche nelle gare più recenti, la strategia di Dionisi è doppia: una ad inizio gara, dove ci sarà da tener botta e resistere (... (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)

Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. le probabili formazioni (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tuttosport)

Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. Di seguito le scelte di mister Alessio Dionisi: Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron (pianetaserieb.it)