Voli aerei: bagaglio a mano su Ryanair, EasyJet e Ita Airways, le nuove regole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire da questo mese di marzo 2025 chi viaggia in aereo deve conoscere alcune novità introdotte dalle principali compagnie. In particolare sono cambiate alcune regole per quello che riguarda il bagaglio a mano sui velivoli Ryanair, EasyJet e ITA Airways. Entrano dunque in vigore nuove disposizioni che è bene conoscere prima di arrivare in aeroporto, così da evitare spiacevoli sorprese e sovrapprezzi al momento dell'imbarco. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Balarm Ryanair riserva sorprese per quest'estate e da maggio 2025 cambiano le regole su check in, sulle misure del bagaglio a mano, ma non solo: ecco tutti i dettagli (Balarm.it)
Tutti i passeggeri che viaggeranno con Ryanair , EasyJet e ITA Airways dovranno rispettare le nuove disposizioni, per non pagare penali. Dal 25 Marzo sono entrate in vigore nuove regole per il bagaglio a mano di alcune compagnie aeree. (Il Sole 24 ORE)
Ryanair La compagnia irlandese ha aggiornato le dimensioni consentite per il bagaglio a mano gratuito. (Tp24)
Ryanair, Ita Airways e EasyJet hanno comunicato novità su bagagli a bordo e check-in. Meglio conoscerli per non rischiare sovrapprezzi salati Ryanair, Ita Airways e EasyJet hanno comunicato novità su bagagli a bordo e check-in. (il Salvagente)
Per evitare spiacevoli sorprese al momento dell’imbarco, tutti i passeggeri che, a partire da marzo 2025, viaggeranno con Ryanair, EasyJet e ITA Airways dovranno conoscere le nuove disposizioni. Ecco tutte le novità. (Il Moderatore)
Inoltre sono in arrivo nuove restrizioni sul bagaglio a mano. Novità in arrivo per Ryanair: a partire da maggio 2025, la compagnia aerea introdurrà una serie di cambiamenti che potrebbero modificare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. (il Giornale)