One Piece, svelato il cast del live action di Netflix
Le scelte del cast sono destinate inevitabilmente a far discutere i fan vista la poca fedeltà all’opera originale nel caso di alcuni personaggi.
Che ne pensate voi Commodoriani del cast per il live action di One Piece?
Lo stile dell’annuncio è perfettamente in linea con l’universo di One Piece: Netflix ha infatti pubblicato le foto degli attori sotto forma di “Wanted”, ovverosia come appaiono i volantini dei ricercati nel manga. (DR COMMODORE)
Ne parlano anche altre fonti
One Piece live action, trama Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati. approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. (Sky Tg24 )
Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:. (BadTaste.it TV)
Netflix ha rivelato gli attori che faranno parte del cast della serie tv live-action di produzione americana basata su One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda tradotto in Italia da Star Comics. Il protagonista Monkey D. (Fumettologica)
One Piece: il cast del nuovo live-action Netflix. A vestire i panni del protagonista della storia, Monkey D. Rufy sarà Iñaki Godoy, l'attore già visto in Who Killed Sara?. Il nuovo live-action Netflix di One Piece inizia a prendere forma. (Today.it)
Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. (Team World)
Ha attualmente raggiunto i 998 episodi totali e sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. (Tom's Hardware Italia)