Il centrodestra ottiene la sua prima storica vittoria. Ma in consiglio può finire 6-6

Il centrodestra ottiene la sua prima storica vittoria. Ma in consiglio può finire 6-6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

La vittoria storica c’è stata, ma potrebbe essere una vittoria d Pirro. Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. Lo sapremo con certezza oggi. Ma partiamo dai numeri. Si è concluso ieri intorno alle 23 lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri: alla lista di centrosinistra "La Casa dei Comuni. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto un comunicato dell'Upi. Tutte le operazioni elettorali si sono svolte regolarmente e senza problemi, nonostante in alcuni casi si sia creato qualche minuto di attesa ai seggi. (corriereadriatico.it)

Stamane, a partire dalle 10, inizieranno le operazioni di scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cuneo. (La Stampa)

A un'ora dalla chiusura, buona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni del consiglio provinciale, alle 12 affluenza del 36% • newsrimini.it

Leggi tutta la notizia Si sono concluse alle 20 le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. (Virgilio)

Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)