📢 Esonero Juric, c’è la decisione: i nomi in pole per sostituirlo
Esonero Juric – Dopo i recenti insuccessi e i continui malumori, è arrivata la decisione UFFICIALE in merito alla posizione di Ivan Juric. A spiegarlo è Sky Sport, fonte che sottolinea come i Friedkin abbiano preso posizione in merito. Almeno per i prossimi giorni, non ci sarà nessun cambiamento sulla panchina della Roma. I Friedkin hanno infatti deciso di confermare Juric, almeno per l’imminente impegno in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
La Roma prosegue nella sua linea dando fiducia al tecnico Ivan Juric. Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)
JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)
Redazione VN 5 novembre - 13:28 Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)
Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. (TUTTO mercato WEB)