Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: «Lui si è risvegliato dal sogno, non può funzionare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domenica scorsa Ben Affleck è tornato all'ovile. I paparazzi del sito di gossip Page Six l'hanno beccato insieme a Jennifer Lopez proprio nel mezzo di voci sempre più insistenti sulla loro separazione. L'attore 51enne e la popstar 54enne hanno partecipato ad un evento cinematografico all'Aero Theatre di Santa Monica, in California, e poi si sono diretti a Soho House per una gita. La scorsa settimana si sono anche fatti fotografare alla recita scolastica della figlia 15enne di Affleck, Seraphina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo fonti vicine alla coppia, poi, l'ex moglie di Affleck, Jennifer Garner starebbe cercando di convincere Affleck a far funzionare il matrimonio tra l'attore e la cantante. Jennifer Lopez e Ben Affleck si starebbero separando e le voci sul loro possibile divorzio si rincorrono ormai da settimane. (ilmattino.it)

Si riferisce - forse - a quanto sta succedendo? Jennifer Lopez si sente incompresa: le voci sulla rottura Quando un rumor arriva da Hollywood, non è facile districarsi nella fittissima rete di fonti ed esclusive. (DiLei)

Secondo alcune fonti, la star di Gone Girl avrebbe lasciato dalla villa in cui la coppia vive a Beverly Hills. (Movieplayer)

Nel corso della promozione del suo nuovo film, Atlas, Sci-Fi in arrivo tra pochi giorni su Netflix, J. E ora, a soli due anni da quel matrimonio da favola, arrivato vent’anni dopo la cancellazione delle loro prime nozze, i tabloid vorrebbero la coppia già prossima al divorzio. (Best Movie)

Jennifer Garner sostiene i Bennifer e sta «incoraggiando» l'ex marito Ben Affleck a «lavorare sul suo matrimonio» con Jennifer Lopez «Lei sostiene pienamente la relazione tra loro due e non desidera altro che che lui sia felice», ha detto una fonte vicina all'attrice di 30 anni in un secondo. (Grazia)

Ad alimentare i rumors sul divorzio ci sono diversi dettagli che non sono passati inosservati: innanzitutto la partecipazione di JLo da sola al Met Gala; poi l’assenza della fede nuziale dalla mano dell’attore. (Vanity Fair Italia)