Champions: Inter all'assalto dei Gunners di Arteta
E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Su Kiwior (Fantacalcio ®)
DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA – Tra circa mezz’ora Mikel Arteta interverrà in conferenza stampa per parlare di Inter-Arsenal. Domani sera, infatti, l’appuntamento attesissimo a San Siro per l’incrocio di Champions League fra le due formazioni. (Inter-News)
Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: (TUTTO mercato WEB)
LEADER – Oltre a Mikel Arteta, anche Bukayo Saka ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal. Toccando il tema relativo alla fascia da capitano: «È un grande onore indossare la fascia da capitano. (Inter-News)