Champions: Inter all'assalto dei Gunners di Arteta

E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)

L'ultima dichiarazione di Simone Inzaghi ha lasciato completamente senza parole i tifosi dell'Inter: lo hanno chiamato in Premier League. Fatta eccezione per (Spazio Inter)

INTER, DARMIAN: "CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha fatto una riflessione riguardante il calendario, con i nerazzurri che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato: "Robusto non penso, ragiono partita dopo partita. (Tutto Napoli)

Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)

"Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". (Sport Mediaset)