Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: "Qui sta benissimo"

La quarta stagione si chiude con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'azienda per cui lavora Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

La quarta stagione della serie Netflix si chiude infatti con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'agenzia di marketing e pierre per cui lavora. «Lotteremo duramente. (Corriere Roma)

Altro che la Gioconda, la nuova bellezza al centro dello scontro tra Francia e Italia è niente meno che Emily in Paris. Nelle ultime ore, infatti, tra interviste e commenti social si è accesa la rivalità tra il presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (WIRED Italia)

L’appello del Presidente Macron: “Emily in Paris resti a Parigi, a Roma non ha senso”

Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix. Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron (Virgilio Notizie)

«Caro Emmanuel Macron, tranquillo: Emily a Roma sta benissimo. (Vanity Fair Italia)

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)