Addio Napoli, fissate le visite mediche: le cifre

Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. Nella squadra ci sono alcuni calciatori scontenti del minutaggio ottenuto durante la prima parte di stagione. Dopo la cessione chiesta già da Rafa Marin e Spinazzola, ora è giunto il momento di dire addio ad un pezzo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Schira ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:04) (CalcioNapoli1926.it)

Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione: “affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. Caprile si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (CalcioNapoli24)

"Visite mediche e firma previste per Simone Scuffet con il Napoli previste nella giornata di domani". (CalcioNapoli24)

Caprile al Cagliari, è fatta! Schira: "Fissate le visite mediche, stabilito il prezzo dell'opzione d'acquisto"

Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

"Affare fatto e confermato! Elia #Caprile a #Cagliari da #Napoli in prestito con opzione di acquisto ( € 8M). Il Cagliari sta programmando le visite mediche all'inizio della prossima settimana". (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: Domani è il giorno delle visite mediche di Scuffet con il Napoli. (IlNapolista)