Oaktree fa felice Marotta: 47 milioni nelle casse dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter alla fine di ottobre approverà l’ultimo bilancio con la convocazione dell’Assemblea dei soci: arrivano importanti novità sui conti del club campione d’Italia Ricavi in crescita e rosso in calo: respirano le casse dell’Inter dopo l’ultimo CDA nerazzurro tenutosi ieri nella sede di Viale della Liberazione sul bilancio al 30 giugno 2024. L’Assemblea dei soci è prevista alla fine di ottobre per l’approvazione del bilancio, ma intanto si registra un miglioramento cospicuo sullo stato finanziario del club campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il consiglio di amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un perdite di 36 milioni, in calo rispetto agli 85 milioni dell'esercizio precedente. Il rendiconto sarà ora sottoposto all'approvazione dell'assemblea degli azionisti del club che sarà convocata entro la fine di ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24. Questi gli sviluppi futuri per la società nerazzurra, secondo il comunicato diramato dagli organi ufficiali del club. (fcinter1908)

Il Consiglio di amministrazione dell' Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24 , al termine della riunione che si è tenuta ieri presso la sede del club in viale della Liberazione. (Tuttosport)

L’Inter ha approvato il bilancio con una diminuzione delle perdite, segnale del grande lavoro della società e sul campo nelle ultime stagioni. Il giornalista Marco Bellinazzo fa il punto della situazione. (Inter-News)

Migliorano i conti, ma con una politica diversa. Quella che ha portato, di fatto, il fondo Oaktree ad acquisire la proprietà cinese che fu di Zhang. (Il Fatto Quotidiano)

Lautaro fa mea culpa sia con le parole che con i fatti: il Toro chiede allenamenti doppi per rilanciarsi. Beccalossi predica calma dopo il ko di Barella: alle sue spalle c'è Frattesi che scalpita. Stramaccioni invece lo fa con la crisi di Lautaro: "Segnerà valanghe di gol". (L'Interista)