Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi sposi a Rimini

La cerimonia si svolgerà nella cornice dei giardini del Grand Hotel della città romagnola Fiori d’arancio per Simona Ventura, che oggi si sposa a Rimini con il giornalista Giovanni Terzi. La conduttrice tv nei giorni scorsi sui social, in occasione del sessantesimo compleanno del suo futuro marito, aveva dato il là ai festeggiamenti nuziali con un romantico post: “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando del Grand Hotel e qui, Ventura e Terzi, da cinque anni organizzano un salotto ricco di talk nazionali e internazionali dal titolo “La terrazza della Dolce Vita”. Oggi, sabato 6 luglio, è il giorno del “sì”. (Il Fatto Quotidiano)

L'organizzatore è Enzo Miccio, il famoso wedding planner che ha già gestito il grande evento del 26 giugno, quando la coppia ha riunito amici e parenti a Milano per un party pre-matrimonio. Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si tengono al Grand Hotel di Rimini (ilmessaggero.it)

Il giorno del fatidico sì è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il bacio prima del matrimonio. E l'hotel "spoilera" l'allestimento per la cerimonia

Simona Ventura, oggi sposa con Giovanni Terzi, ha dimostrato di saper domare ancora una volta il mezzo televisivo decidendo lei come e quando far parlare delle sue nozze, sempre con il suo stile controcorrente e autoironico Simona Ventura, il suo matrimonio chiude il tormentone tv lanciato da Ballando e Che Tempo Che Fa (Tvblog)

La conduttrice e il giornalista e scrittore dicono sì con rito civile al Grand Hotel, iconica location di “Amarcord” di Federico Fellini. Prima lo scambio delle promesse e il rito civile, poi la cena e la grande festa con circa 200 invitati (Sky Tg24 )

La conduttrice e il giornalista pronunceranno il loro sì più romantico nel pomeriggio di oggi, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, luogo che è molto significativo per entrambi perché sia la sposa che lo sposo, quando erano bambini, trascorrevano le loro vacanze estive proprio a Rimini insieme alle famiglie. (leggo.it)