Taylor Swift brilla agli MTV European Music Awards

La star del pop americano Taylor Swift ha trionfato domenica sera agli MTV European Music Awards, aggiudicandosi quattro premi durante la cerimonia che ha celebrato i più grandi nomi della musica mondiale a Manchester. La 34enne, che non era presente, ha vinto nelle categorie principali, tra cui artista dell’anno, miglior artista dal vivo e miglior video per il suo video “Fortnight” con l’artista Post Malone (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Annalisa ha commentato la vittoria con un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono veramente felicissima e dico ‘abbiamo vinto’ perché l’abbiamo fatto insieme. (Sky Tg24 )

Ma ancora una volta, gli Mtv si declinano al femminile, perché dietro Taylor Swift la più premiata è la sudafricana Tyla, che ha vinto i suoi primi Ema per Best Afrobeats, Best R&B e Best African Act e si è esibita con il brano vincitore di un Grammy 'Water', e perché padrona di casa, per la terza volta, è Rita Ora, che ha stupito ancora una volta con i suoi molteplici e psichedelici cambi d'abito (la prima apparizione è nelle vesti di una moderna Cleopatra su tacchi vertiginosi) e il Rita's Bar, aperto per l'occasione su una balconata con vista: quella dei migliaia di fan che si sono scatenati nella notte inglese. (Corriere del Ticino)

Lo “Sporting Club” di via Milano 26 si appresta ad ospitare da lunedì 2 a domenica 8 dicembre, una settimana di sport su sabbia, con competizioni di varie discipline e atleti in arrivo da tutto il mondo. (SARdies.it)

Tutta Città di Casteòòo in cattedrale per le Stimmate di Burri e la musica di padre Magrino

L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)

Getting your Trinity Audio player ready... L'artista ha 'sfilato' il titolo a Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors, suoi concorrenti (Dire)

Una quantità di gente indescrivibile, come in un solenne Pontificale e Protezione civile schierata agli ingressi per filtrare gli accessi. L’occasione creata dalla Diocesi Tifernate, in concomitanza con le celebrazioni degli 800 anni dalle Stimmate e la prestigiosa collaborazione con la Fonazione Burri ha convinto anche uno stuolo di promotori privati a offrire il fattivo contributo per un evento che segnerà una notevole impronta nella città del “Buon governo musicale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)