Conferenza Stampa - Juric: "Vogliamo fare più partite come il primo tempo contro l'Athletic. Pellegrini ha un comportamento eccezionale, Hummels spero di inserirlo il prima possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Alle 14:00 l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Venezia. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha riportato live le sue dichiarazioni. Si è vista differenza tra la Roma del primo e del secondo tempo contro l'Athletic. Questa squadra ancora non ha la forza mentale e fisica per reggere l'alta intensità 90 minuti? "ll secondo tempo abbiamo corso più del primo, fisicamente fisicamente non c'entra niente. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

“Celik e Dybala non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro tipo di problema. (fiorentinanews.com)

Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)

In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)

La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)

La striscia vincente è stata interrotta proprio nell'ultima direzione. Il bilancio delle gare tra la Roma e il fischietto palermitano è generalmente positivo, con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri. (Il Romanista)