L'Inter Club JZ4 pronto a partecipare alla maxi-festa di domani, il fondatore: "È lo scudetto di Calhanoglu"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter Club JZ4, proveniente da Cadenazzo, nel Canton Ticino, vuole festeggiare nel migliore dei modi. E domani il club ci sarà nella maxi-festa, come dichiarato dal suo fondatote Leo Vinelli, ai microfoni del Corriere del Ticino: "l terzo Inter Club più grande al mondo al di fuori di quelli italiani. Questo, per me, è in tutto e per tutto lo scudetto di Hakan Calhanoglu. È stato l’uomo chiave, al di là del fatto che oramai è un idolo del popolo interista. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. (fcinter1908)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» (Il Mattino di Padova)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

"Cercheremo di fare un mercato creativo". "Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)