Porto, Perez: "Conosco bene la Lazio e Castellanos, siamo pronti per vincere"

Porto, Perez: Conosco bene la Lazio e Castellanos, siamo pronti per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it Insieme a Vitor Bruno in conferenza stampa c'è Nehuen Perez, ex difensore centrale dell'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di Lazio - Porto: “La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. Siamo comunque preparati per affrontarli e per batterli. Ci sono tanti giocatori con cui posso giocare in coppia qui, hanno tutte caratteristiche diverse. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello" ha dichiarato l'allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)

Queste le sue parole riprese da TMW. LOTITO – “Non mi vende neanche per 70 milioni? Le dichiarazioni del presidente mi fanno piacere, certifica... (SOS Fanta)

Giornata di vigilia in casa Lazio in vista della sfida di Europa League contro il Porto. Una gara importante per i biancocelesti che hanno come obiettivo quello di proseguire sulla scia delle tre vittorie maturate nella competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto, Tavares: “Posso giocare ancora meglio di così. Dobbiamo guardare sempre alla prima della classe”

Alla vigilia del match col Porto, dopo aver parlato in conferenza stampa, il tecnico della Lazio è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport. Queste le parole di Baroni: "Affrontiamo un avversario di valore internazionale, una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

“Non sarà una partita difensiva. È giusto dire che in Italia ci sono più tatticismi che in Europa? Che differenze hai trovato tra il tuo calcio e quello italiano? (Lazialita)