Zelensky arrivato a Palazzo Chigi per l'incontro con Meloni

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky è arrivato a Palazzo Chigi, per un incontro con la premier Giorgia Meloni, che ha lasciato il Consiglio dei ministri per ricevere il presidente ucraino . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a quanto si apprende, è atteso a Palazzo Chigi alle 19.30 per un incontro con la premier Giorgia Meloni. Domani Zelensky sarà invece ricevuto al Quirinale, alle 10, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel corso del colloquio, il Presidente Meloni ha espresso solidarietà per le vittime dei recenti bombardamenti russi e ha ribadito il sostegno a 360 gradi che l’Italia assicura e continuerà ad assicurare alla legittima difesa dell’Ucraina e al popolo ucraino, per mettere Kiev nelle migliori condizioni possibili per costruire una pace giusta e duratura. (Governo)

Zelensky a Palazzo Chigi per incontrare Meloni. Focus su aiuti e conferenza internazionale

Zelensky è arrivato accompagnato da una folta delegazione. Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky è arrivato a Palazzo Chigi, dove, nel cortile d'onore, è stato accolto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente ucraino Zelensky è arrivato in Italia. Secondo il portavoce, Serhii Nykyforovin, il presidente ucraino discuterà con Meloni del supporto alla difesa ucraina, della conferenza internazionale sulla ripresa dell'Ucraina che si terrà in Italia quest'estate, del coordinamento degli sforzi internazionali per raggiungere la pace e dell'integrazione euro-atlantica. (Italia Oggi)