Rodano, motociclista muore in incidente: "Addio Giuly, non ti scorderemo mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Anche il sindaco di Peschiera, Caterina Molinari, ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità.

Centinaia i messaggi di cordoglio arrivati negli ultimi giorni da parte degli amici della coppia, ancora increduli e scossi per la terribile tragedia.

Gremita la parrocchia di Lucino, frazione di Rodano, che ieri alle 10 ha ospitato i funerali della donna.

Nello scontro, domenica scorsa, è rimasto coinvolto anche il marito della vittima, Sergio Contardi, 67 anni, che resta ricoverato in ospedale dopo aver subito un intervento d’urgenza. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima è Giuseppe Scrufari, 89 anni, che per cause in corso di accertamento è stato investito da una Ford Fiesta guidata da B.F. E' morto l'anziano rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 31 luglio, verso le 18.15, in Piazza Giovanni XXIII a Cussignacco. (Il Friuli)

Il terribile incidente è costato gravi ferite ai due: ad avere la peggio pare essere stato il conducente della moto, ma anche le condizioni del passeggero destano preoccupazione. Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto. (AltaRimini)

È quanto emerge da uno studio di Statistica flash, a cura dell'Ufficio Statistica del Comune di Palermo, dedicato all'analisi degli incidenti stradali a Palermo nel 2019. Nello stesso decennio, il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. (Giornale di Sicilia)

L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora speriamo solo che il bilancio del frontale non si aggravi e che l’amico ferito ce la faccia". (IL GIORNO)

Una delle persone coinvolte nello schianto sarebbe deceduta a causa del forte impatto tra i due mezzi. Nello specifico il sinistro mortale ha avuto luogo lungo il tratto che collega i comuni di Canicattì, Ravanusa e Camponello di Licata, in provincia di Agriento. (NewSicilia)

Allargando l’analisi al decennio 2009-2019, nel 2019 si conferma il trend decrescente del numero di incidenti stradali e del numero di feriti. Dal 2009 al 2019 il numero dei morti è comunque sensibilmente diminuito (-49,0%). (BlogSicilia.it)