Cybertruck di Tesla esplode di fronte all'hotel di Trump a Las Vegas: l'altro attacco di Capodanno che scuote gli Usa - Il video
Il timore di un collegamento con la strage di New Orleans. Nel veicolo ritrovate bombole di gas e mortaretti. Le indagini della polizia Le autorità americane indagano sull’esplosione di un furgone Tesla andato in fiamme la mattina di mercoledì 1° gennaio fuori dal Trump International Hotel di Las Vegas, nella quale una persona è morta e sette sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Cybertruck – preso in affitto – ha guidato su e giù per il Las Vegas Boulevard prima di fermarsi di fronte all’hotel della catena che fa capo a Donald Trump (Open)
Su altre testate
Spunta un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione della Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel a Las Vegas. (ilmessaggero.it)
"Al momento l'intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione" ha scritto su X Elon Musk, fondatore e ceo dell'azienda. Spot . . . . . . (Today.it)
Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il veicolo elettrico era stato prenotato con la stessa app, Turo, con cui l'attentatore Shamsud Din Jabbar aveva noleggiato il pickup usato per la strage a New Orleans. (Italia Oggi)
“Al momento l’intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione. Pubblicheremo ulteriori informazioni non appena sapremo qualcosa. (OglioPoNews)
Un Cybertruck di Tesla è esploso a Las Vegas, nei pressi dell'ingresso del Trump International Hotel. Nello scoppio una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite Secondo quanto riportato dai media americani tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e le autorità stanno indagando. (Sky Tg24 )