De Rossi può tornare alla Roma (col nuovo agente vicino a Ghisolfi)? Juric è già a rischio, Dinamo e Fiorentina decisive

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. Altri due risultati negativi non sarebbero tollerati e c’è già aria di divorzio con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è durata meno del previsto, meno di un anno solare. Arrivato a sorpresa nel gennaio 2024 al posto al posto dell'esonerato Josè Mourinho, è stato allontanato sostituito dall'ex Torino Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Pochissime marcature uomo su uomo, poca ricerca della verticalità, tanto possesso sterile.E anche se lui pubblicamente racconta una Roma bellissima, forse il primo a cui non piace ciò che vede è proprio lui. (fcinter1908)

Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina

In casa Roma è bastata una sconfitta contro l'Inter per tornare a far aleggiare il fantasma di De Rossi attorno a Ivan Juric. Che poi a Trigoria off record continuino ad assicurare come all'orizzonte non venga minimamente presa in considerazione questa possibilità, paradossalmente poco importa, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio (TUTTO mercato WEB)

Il caos sulla panchina della Roma è forse uno dei più grandi degli ultimi anni. Esoneri, dimissioni, ritorni, ex-CEO sotto scorta, tifosi arrabbiati e complotti: non manca niente. Foto Romanews.eu (RomaNews)