Conferenza stampa Pirlo: «Ci sono costate le disattenzioni. Su Tutino...»

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Salernitananews. PRESTAZIONE – «Siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto, dopo un buon primo tempo Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria ne esce sconfitta all’Arechi contro la Salernitana. Prima il club blucerchiato si trova sotto per via del gol di Nwanko, al quarto minuto riesce a pareggiare Gennaro Tutino, mentre in seguito Coda pare avere la meglio con un ennesimo gol conquistato. (Samp News 24)

Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta" Due vittorie su due per il numero uno (Ottopagine)

Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. (Hellas Live)

Velthuis soddisfatto in sala stampa: "Dobbiamo migliorare, troppi gol presi. Pubblico pazzo"

Andrea Pirlo, ai microfoni della sala stampa dello stadio Arechi, dopo la sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro la Salernitana: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Con un secondo tempo di forza e qualità, un po' come accaduto nelle precedenti gare, la Salernitana ribalta la Sampdoria e si gode una vittoria pesantissima (3-2). In positivo ovviamente. (ilmattino.it)

Stampa (Salernonotizie.it)