Rassegna Stampa dell’8 Novembre, Vogliacco riprende il Como. I titoli sul pareggio del Genoa

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, pari col cuore. Vogliacco stoppa il Como” è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “I lariani in controllo della partita dopo essere andati avanti al 17′, ma i rossoblù trovano il gol al 93esimo“. Viene ripercorsa l’intera partita, con la chiosa dell’articolo che in qualche modo dà risalto ad una riscossa rossoblù arrivata nella parte finale della ripresa. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre testate

Potrebbe costare molto caro al Genoa il lancio di oggetti che all'inizio della ripresa della gara di ieri sera contro il Como sono stati scagliati dal settore Distinti del Luigi Ferraris verso il campo. (Calciomercato.com)

Quattro giorni di gioco accompagnano il campionato verso la pausa delle Nazionali, con Luciano Spalletti a caccia del pass per i quarti di Nations League : due scontri accesi ( in particolare quello in programma a Marassi, stante il colpaccio lungo la via Emilia di un Genoa che ha appaiato così il Como sconfitto al Carlo Castellani ) in coda al gruppo avviano le danze, concluse dalla sfida Scudetto tra i Campioni in carica e la prima della classe. (Monza-News)

È buon segno questo pareggio finale col Como per il Genoa. Significa che forse la cosiddetta sfortuna abbia, speriamo per molto tempo, abbandonato i grifoni. Il cuore e la forza della disperazione hanno consentito alla squadra di Gilardino di raggiungere il pari col Como: ma la prestazione non è stata assolutamente soddisfacente (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa 'sopravvive' al Como, Gila: “Punto d’oro, non abbiamo mai mollato”

ATALANTA NJIE TORINO – Spiega poi il portale: “La situazione però appare complicata. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, sul ragazzo ci sarebbe l’interesse da parte dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Al 92’ trascinato da un Ferraris bollente Vogliacco su corner ha pareggiato sotto la Nord dando a Gilardino un risultato positivo insperato. Il Como avrebbe meritato la vittoria per lo strapotere tecnico nei confronti del Genoa sempre in emergenza ma mai domo. (Telenord.it)