Bianca Balti e l'ironia contro il tumore. Si mostra senza capelli: «Sono una bad b**ch» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il post della modella su TikTok dopo l'inizio della chemioterapia La modella Bianca Balti continua a documentare alcune fasi della sua lotta contro il cancro alle ovaie: dalla diagnosi all’operazione fino ad oggi, con le foto delle prime sedute di chemioterapia. Un effetto avverso di questo percorso è la perdita di capelli, spesso per ovviare a tale problema i pazienti preferiscono rasarsi a zero. E così anche Bianca, che ha scelto di farlo con un pizzico di ironia (Open)
Ne parlano anche altri media
Bianca Balti si mostra per la prima volta senza capelli a causa della chemioterapia (IL GIORNO)
E, con coraggio, ne svela anche il lato nascosto, tornando sui social dopo le prime sedute di chemioterapia e mostrando senza paura il capo per la prima volta senza capelli. Anche di fronte ai momenti più duri, Bianca Balti non perde la forza di continuare a sorridere. (DiLei)
Sullo sfondo del breve video, una voce scandisce la citazione 'And She Gave No Fucks. And She Lived Happily Ever After The End', che più o meno vuol dire 'a lei non importava nulla e visse felice e contenta'. (Golssip)
La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia (leggo.it)
Solo qualche giorno fa Bianca Balti aveva pubblicato diversi scatti in cui mostrava il nuovo pixie cut, prima ancora, invece, aveva optato per un taglio a caschetto. Per la prima volta da quando ha iniziato il ciclo di chemioterapia, Bianca Balti si è mostrata sui social senza capelli. (Fanpage.it)