Podolski, ecco il primo colpo dell'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Citta di Salerno SPORT

Arriva in prestito dall'Arsenal. Mancini esulta: «Ha tanta esperienza e qualità». E ora duello con i bianconeri per Shaqiri. 03 gennaio 2015. MILANO. Adesso anche Roberto Mancini può festeggiare il primo rinforzo del mercato di gennaio: Lukas Podolski, che ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri media

A poco più di dodici ore dal suo sbarco in Italia, Lukas Podolski ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell'Arsenal. (Calcio News 24)

L'auspicio dell'allenatore è di ... Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. (Cinque Quotidiano)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)