Inter-Monaco, le formazioni ufficiali: Inzaghi non fa sconti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter tra pochissimo affronterà l'AS Monaco. Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte per l'ultimo match di questa fase a girone unico. Alle ore 21:00 a San Siro l'Inter ospiterà l'AS Monaco in un match che avrà molto poco da dire. L'Inter si trova a sedici punti in classifica, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

L'Interista Inter-Monaco, le scelte ufficiali di Inzaghi: dietrofront sul turnover, Bisseck out. Sorpresa Asllani (L'Interista)

In vista del match di Champions League tra Inter e Monaco, l’allenatore del club francese, Adi Hütter, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Amazon Prime Video: "Mi aspetto una partita molto dura, l’Inter è una delle migliori squadre d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Kristjan Asllani ha così parlato a InterTV prima del fischio d’inizio di Inter-Monaco: «Si tratta di una partita fondamentale, di cui sarà importante l’approccio. Sappiamo che ci manca un punto, ma scendiamo in campo per vincere. (Inter-News)

NO AL CORTO MUSO – Oltre a Maghnes Akliouche, anche Adolf Hutter ha parlato su Prime Video in vista di Inter-Monaco. Il suo pensiero anche sui tanti 1-0 della squadra di Simone Inzaghi: «Mi aspetto una grande partita contro una squadra molto forte come l’Inter, una delle più forti d’Europa. (Inter-News)

All'Inter basta un pareggio per l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, ma anche il Monaco insegue il prossimo step evitando gli spareggi e ha bisogno di una vittoria. A San Siro arriva l'ultima giornata della fase campionato, a pochi giorni dal derby che vedrà i nerazzurri in campo con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Adolf Hutter ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Monaco, sfida vinta dai nerazzurri per 3-0. Queste le sue dichiarazioni riprese in sala stampa dal direttore responsabile di Inter-News Davide Conzales. (Inter-News)