Inter-Monaco, le formazioni ufficiali: Inzaghi non fa sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter tra pochissimo affronterà l'AS Monaco. Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte per l'ultimo match di questa fase a girone unico. Alle ore 21:00 a San Siro l'Inter ospiterà l'AS Monaco in un match che avrà molto poco da dire. L'Inter si trova a sedici punti in classifica, (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
L'Interista Inter-Monaco, le scelte ufficiali di Inzaghi: dietrofront sul turnover, Bisseck out. Sorpresa Asllani (L'Interista)
In vista del match di Champions League tra Inter e Monaco, l’allenatore del club francese, Adi Hütter, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Amazon Prime Video: "Mi aspetto una partita molto dura, l’Inter è una delle migliori squadre d’Europa. (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Kristjan Asllani ha così parlato a InterTV prima del fischio d’inizio di Inter-Monaco: «Si tratta di una partita fondamentale, di cui sarà importante l’approccio. Sappiamo che ci manca un punto, ma scendiamo in campo per vincere. (Inter-News)
NO AL CORTO MUSO – Oltre a Maghnes Akliouche, anche Adolf Hutter ha parlato su Prime Video in vista di Inter-Monaco. Il suo pensiero anche sui tanti 1-0 della squadra di Simone Inzaghi: «Mi aspetto una grande partita contro una squadra molto forte come l’Inter, una delle più forti d’Europa. (Inter-News)
All'Inter basta un pareggio per l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, ma anche il Monaco insegue il prossimo step evitando gli spareggi e ha bisogno di una vittoria. A San Siro arriva l'ultima giornata della fase campionato, a pochi giorni dal derby che vedrà i nerazzurri in campo con il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Adolf Hutter ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Monaco, sfida vinta dai nerazzurri per 3-0. Queste le sue dichiarazioni riprese in sala stampa dal direttore responsabile di Inter-News Davide Conzales. (Inter-News)