Il 'bosco' minacciato dallo stadio del Milan, è battaglia in tribunale tra Sportlifecity e Wwf

La lotta degli ambientalisti per salvare lo stagno regno degli uccelli dal (possibile) nuovo stadio del Milan Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Un lavoro necessario per preservare l'opera di bonifica svolta nei mesi precedenti. Da pochi giorni è iniziata la realizzazione della recinzione attorno all'area di circa 300mila metri quadrati scelta dal Milan per la costruzione del nuovo stadio e dei servizi correlati. (MilanoToday.it)

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. (Fantacalcio ®)

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Stadio: il piano A del Milan resta San Donato, Rozzano in sospeso per l'Inter

Sul momento del Milan: Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa" (Milan News)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Scaroni: "Noi come Milan teniamo viva anche l'ipotesi San Donato, per questo progetto abbiamo già speso 40 milioni di euro" Sul nuovo stadio: (Milan News)