Square Enix annuncia Kingdom Hearts All-in-One Package per i negozi europei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kingdom Hearts torna con un pacchetto “tutto incluso”. Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che è ora possibile pre-ordinare KINGDOM HEARTS All-In-One Package, una raccolta in formato fisico di 10 titoli di KINGDOM HEARTS in un unico pacchetto, presso rivenditori europei partecipanti, e che uscirà su console PlayStation 4 (PS4 ) il 12 giugno 2025. Questa è l’opportunità perfetta per immergersi nel magico mondo di KINGDOM HEARTS, in cui sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori potranno rivivere le magiche avventure di Sora, Paperino, Pippo e i loro amici mentre cercano di fermare l’invasione degli Heartless che minacciano il loro universo. (Nerdmovieproductions)
Ne parlano anche altri giornali
Kingdom Hearts All-in-One Package per PS4 è ora disponibile su Amazon a 49,99€! Questa straordinaria raccolta comprende ben 10 giochi della celebre saga che unisce i mondi Disney e Final Fantasy. I Custodi del Keyblade potranno rivivere tutte le magiche avventure di Sora, Paperino e Pippo attraverso iconici mondi Disney. (SpazioGames)
Come un fulmine a ciel sereno, Square Enix ha appena annunciato che la raccolta completa dedicata alla famosa serie che vede uniti i classici tratti 'alla Final Fantasy' della compagnia giapponese con la magia degli universi Disney, Kingdom Hearts All-in-One Package, arriverà finalmente in formato fisico anche sul mercato europeo, più precisamente PS4 il 12 giugno 2025. (Gamesource.it)
Si tratta di una collection che include tutti i capitoli della serie per un totale di 10 giochi che compongono l'intera epopea di Sora e compagni , a sua volta costituita da 3 capitoli principali oltre a tutti gli spin-off e gli episodi extra. (HDblog.it)

Si tratta della versione europea della medesima raccolta che era stata lanciata circa cinque anni fa ma rimasta confinata al solo Nord America, finora. (Multiplayer)
Il pacchetto, già prenotabile negli store selezionati, uscirà su PlayStation 4 il 12 giugno 2025 ed è dedicato non solo ai fan di vecchia data che potrebbero volere un’edizione da collezione importante, ma anche ai nuovi arrivati che avrebbero così modo di recuperare questa saga con un unico acquisto. (Gametimers)