VIDEO – Argentina-Bolivia 6-0, gol e highlights: Lautaro Martinez e Messi show!

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. Ha aperto le marcature al 19′ minuto e segnato altri due gol al 50′ e al 74′ minuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 6-0 contro la Bolivia nelle 10ª giornata di qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026 che fa impazzire il Monumental. Tripletta e due assist per Leo. (ilmessaggero.it)

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. 28 minuti fa (Calciomercato.com)

La garra matta: Lautaro cerca il gol con l'Argentina, energia che Scaloni vuole riconsegnare a Inzaghi

Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. Tre gol e due assist contro la Bolivia, protagonista di un match che l’Argentina ha vinto - come da copyright - grazie a lui. (La Gazzetta dello Sport)

L'ispiratissimo e mai deludente Leo Messi si diletta da subito suonare una melodica prestazione che ammalia e gasa gli spettatori presenti a Buenos Aires, omaggiati dal loro capitano da una prestazione da 10 e lode. (Fcinternews.it)