Amburgo, fermati 40 ultras laziali con mazze prima del match con la Dinamo Kiev
A poche ore dall’esordio in Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, 40 ultras laziali sono stati fermati nella notte dalla polizia di Amburgo e rilasciati poco dopo. Nella città tedesca – che ospita la gara a causa dell’impossibilità di disputarla in Ucraina per la guerra – alcuni tifosi biancocelesti, infatti, sono stati trovati in possesso di alcuni “oggetti atti ad offendere“, come si legge dal comunicato ufficiale del club. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Al Volksparkstadion di Amburgo si gioca Dinamo Kiev-Lazio, match d'esordio del cammino europeo dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio, la polizia tedesca ha fermato circa 60 ultras romani vicino al Rathausmarkt di Amburgo. Stasera si gioca Dinamo Kiev-Lazio. Dopo essere stati identificati, i tifosi sono stati rilasciati, ma non potranno assistere alla partita (IlNapolista)
“L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)
DISORDINI – «L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Tifosi Lazio, disordini ad Amburgo: ecco la ricostruzione delle cose fatta dai rappresentanti della curva biancocelesti (Lazio News 24)
"Dopo che La polizia di Amburgo ha fermato decine di tifosi della Lazio in possesso di armi, tra cui dei batticarne, prima della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev nella città tedesca. (Secolo d'Italia)
Dinamo Kiev Lazio, cambia il meeting point per i tifosi: il comunicato della società per i tifosi presenti ad Amburgo COMUNICATO – «Si rende noto che la polizia tedesca ha comunicato in questi minuti un nuovo meeting point per la tifoseria laziale. (Lazio News 24)