Milanmania, ora ci divertiamo: Fonseca ha il reparto offensivo migliore in circolazione|Primapagina

Redazione Calciomercato Con il Lecce è arrivata la terza vittoria di fila in campionato, cosa che negli ultimi anni non è successa tanta volte. La sensazione è che il Milan stia diventando squadra, dopo un inizio shock: vedo un gruppo più forte e unito. Il volto più rappresentativo è Alvaro Morata, giocatore che non finisce di stupire. In campo era quello che ha vinto più di tutti, fresco tra l'altro di un Europeo vinto da capitano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Anche se la strada è ancora lunga la squadra di Fonseca sembra aver trovato una sua logica L'ANALISI (Sport Mediaset)

E’ un concetto a cui non siamo così abituati. Siamo abituati a vedere squadre che variano nella forma (il Napoli che passa dal 3-4-2-1 al 4-3-3) o nelle caratteristiche di un giocatore (Darmian per Dumfries) ma è rarissimo avere una punta e un centrocampista puro che si alternano nella stessa posizione. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Fonseca e la Formula 3: il Milan è un camaleonte". Il Diavolo è rinato dopo la vittoria nel derby e lo ha fatto anche grazie soprattutto al lavoro a Milanello del tecnico portoghese che sta plasmando la squadra con un assetto variabile: dal 4-2-3-1 “classico” al 4-2-4 con tutta l’artiglieria schierata. (Milan News)

Insieme. Non è mai rosso (Milan News)

Il successo contro il Lecce, che segue quello nel Derby, permette ai rossoneri di tornare a respirare l'aria della vetta della classifica almeno per una notte. Terza vittoria consecutiva in campionato, miglior attacco e il ruolo chiave di Morata: com'è cambiato il Milan di Fonseca (Goal Italia)

Un museo del calcio offensivo. Il 27 settembre, giornata mondiale del turismo, si consiglia di andare a vedere il Milan. (La Gazzetta dello Sport)