Lukaku eMcTominay, allarme rientrato doppi allenamenti per la sfida alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recita un antichissimo proverbio - non aspetti tempo. Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)
Su altri giornali
Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Ultimissime Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Antonio Conte per il match di domani al Maradona contro i giallorossi. (CalcioNapoli24)
Olivera, grande partita in Brasile. L'uruguaiano ha nuovamente sorpassato Spinazzola Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara contro la Roma (AreaNapoli.it)
Finalmente torna il campionato e Antonio Conte si avvicina al big match di domenica tra Napoli e Roma con un dubbio di formazione legato alla corsia mancina: chi tra Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera? Le ultime arrivano direttamente dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma (Tutto Napoli)
Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola. Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. (CalcioNapoli1926.it)
Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita del Maradona contro la Roma. Il Corriere dello Sport ricostruisce le scelte di Antonio Conte che ritrova Lobotka, che tornerà titolare nella mediana con Anguissa e McTominay, mentre l'unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match è a sinistra: Olivera però nonostante gli impegni in nazionale è favorito su Spinazzola. (Tutto Napoli)
In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)