Il caso Yara Gambirasio arriva su Netflix, Massimo Bossetti: "Era da tanto tempo che aspettavo questo momento"

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Sarà disponibile dal 16 luglio su Netflix la docuserie “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio” ma già si sono riaccesi i riflettori sull’omicidio di Yara Gambirasio. Dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010, e ancor più dal 2014 con l’arresto di Massimo Bossetti, la sua storia ha diviso l’Italia. Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Su Netflix, il 16 luglio, arriva Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. La serie di cinque episodi prodotta da Quarantadue sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Trash Italiano)

E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. La piattaforma offre la possibilità di poter scegliere tenendo in considerazioni molteplici criteri, quali? Sbarcherà su Netflix una serie ispirata ad una storia realmente successa. (L'Architetto)

Netflix (MYmovies.it)

Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Era il 26 novembre del 2010 quando si persero le tracce di Yara Gambirasio, 13enne di Brembate, il suo cadavere fu ritrovato tre mesi più tardi in un campo in località Chignolo d’Isola, dopo anni di indagine fu individuato l’assassino in Massimo Giuseppe Bossetti. (Internapoli)

Dopo il film "Yara", uscito su Netflix nel 2021 con Chiara Bono nei panni di Yara Gambirasio, arriva una docuserie che torna a raccontare uno dei peggiori casi di cronaca nera italiana. Si intitola "Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" ed è un documentario sviluppato e diretto da Gianluca Neri, scritto da Carlo G. (Today.it)

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)