UDINESE, RUNJAIC: "FELICE PER I FAN DELL'UDINESE DOPO LE RECENTI SOFFERENZE"

UDINESE, RUNJAIC: FELICE PER I FAN DELL'UDINESE DOPO LE RECENTI SOFFERENZE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista della trasferta all'Olimpico coi giallorossi. "Non guardiamo la classifica, né l'avversario - ha assicurato il tecnico tedesco -, ci concentriamo solamente sulla partita che dobbiamo fare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per noi è un bellissimo momento, ma siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo avanti". Rispetto per la situazione della Roma , ma nessun timore reverenziale o paura dell'ambiente caldo che ci sarà all'Olimpico. (LAROMA24)

Udinese capolista, Runjaic: "Siamo realisti, non ci facciamo illusioni..." (Tutto Napoli)

Antivigilia di campionato per l'Udinese, al momento prima in classifica con 10 punti, che domenica va all'Olimpico per affrontare la Roma orfana di De Rossi e con il neo tecnico Ivan Juric sulla panch (TUTTO mercato WEB)

La Curva Sud critica i Friedkin: "Società assente, riprendiamoci la nostra Roma"

L' Udinese vuole continuare a stupire e, soprattutto, vincere. Ma all'Olimpico si troveranno davanti un avversario che potremmo definire inedito dopo l'avvicendamento sulla panchina romana tra Daniele De Rossi e Ivan Juric , una circorstanza che per tecnico tedesco non deve distrarre i suoi ragazzi. (Tuttosport)

Di seguito il nuovo comunicato: "La contestazione che la Curva Sud invita ad estendere a tutti i settori nasce dalle ultime vicende dell’A.S. Roma, una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci. (Il Romanista)

Foto Tedeschi (RomaNews)