Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa"

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa" In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Su altre fonti

Per spiegare il suo rapporto con Conte, Lukaku parte da lontano: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. (CalcioNapoli24)

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Napoli Magazine)

ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

"Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Così il dirigente: “Napoli di Conte già pronto per lo scudetto? Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente, la rosa è di livello. Lo storico dirigente di Milan e Barcellona Ariedo Braida ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)