Ancelotti verso il ritorno in Italia? Lo vuole una big di A
Punti in 16 partite: questo il bottino che spaventa i tifosi della Roma, in questo momento a +2 sulla zona retrocessione. La sconfitta incassata a Como ha ridato vita ai numerosi scheletri che campeggiano nell'armadio giallorosso, alla vigilia di un match, in programma domani alle 12:30 contro il Parma all'Olimpico, da non sbagliare. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La società giallorossa attende più di 60mila spettatori sugli spalti, un dato che conferma l’incredibile attaccamento dei tifosi nonostante le difficoltà di una stagione complicata, segnata da risultati che avvicinano più alla zona retrocessione che alle posizioni europee. (SNAI Sportnews)
Difficile il compito di Claudio Ranieri, chiamato a salvare la stagione in corso e a programmare il futuro, scegliendo chi dovrà prendere il suo posto in panchina. Il 2024 sta per andare agli archivi e la Roma vuole provare a cancellare un anno oggettivamente difficile. (Fantacalcio ®)
Nella testa dei Friedkin c'era Allegri ancor prima di Ranieri, ma il tecnico livornese ha rifiutato perché non ama prendere squadre in corso e avrebbe fatto un'eccezione soltanto per il MiIan. Un po' come accade per la dinastia Maldini al Milan, un altro Ancelotti potrebbe presto arrivare sa Trigoria. (Chiamarsi Bomber)
I Friedkin, infatti, sperano di poter ritrovare il feeling con la tifoseria compiendo un colpo da novanta per la panchina. Allegri alla Roma – La Roma cerchia in rosso il nome del profilo sognato come prossima guida tecnica in vista dell’estate: stiamo parlando di Massimiliano Allegri. (FantaMaster)
Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti "L’argomento caldo riguarda la guida tecnica. (CalcioNapoli24)
È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. Corriere dello Sport (C. (Pagine Romaniste)