"Il muro dell'Atalanta". Il successo della Dea finisce anche sulla prima pagina de L'Equipe

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ha vinto l'Europa League 2023/24, conquistando il primo trofeo europeo della sua storia, il secondo in assoluto a 61 anni di distanza dalla Coppa Italia 1962/63. Impresa clamorosa dei berga (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gasperini: "E' una di quelle favole che succedono ogni tanto nel calcio" Fabbri: "Record europeo a Roma sarebbe un sogno" (Sport Mediaset)

"Non è un episodio che nasce dal nulla. Bergamo – "È stata una gioia immensa, per chi era a Dublino, per chi era in piazza a Bergamo e per tutti i tifosi. (IL GIORNO)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. Circa un migliaio di tifosi ha atteso lo sbarco dell’Atalanta all’aeroporto di Orio al Serio, sistemato oltre al recinzione del fondo pista. (L'Eco di Bergamo)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio. (L'Eco di Bergamo)